Provato da voi. Olio da barba Proraso Azur lime

Finalmente è arrivato il mio nuovo olio da barba Proraso Azur Lime e voglio condividere con voi le mie impressioni su questo prodotto. Partiamo dal packaging, trovo che sia semplice ma piacevole al tatto. Il cartone esterno è robusto e di colorazione blu, proprio per riconoscere questa profumazione rispetto alle altre della Proraso. La boccetta è in vetro scuro, e contiene 30 ml di olio, ed ha un dosatore contagocce per prelevare solo la giusta quantità.

La profumazione dell’olio da barba Proraso Azur Lime è agrumata, cosa che solitamente non preferisco ma con delle note di mentolo che la rendono più interessante e maschile! Ne bastano 4 gocce da strofinare nelle mani e passare nella barba (io preferisco umida) e subito si apprezza sia il profumo persistente che la morbidezza che istantaneamente dona alla barba! L’effetto che dona alla barba è lucido, abbastanza evidente.

La cosa che più mi ha impressionato rispetto ad altri oli, anche di marche ben note che ho usato in precedenza, è la maggiore morbidezza che dona alla mia barba crespa che fino a sera è rimasta in ordine e facile da pettinare! Come mi aspettavo l’olio da barba Proraso Azur Lime si è rivelato almeno per me il miglior olio da barba mai provato! Lo consiglio a tutti, soprattutto a chi ha la barba più dura e crespa!

(recensione di L. Fantini)

Prova l’olio da barba Proraso Azur Lime, lo trovi qui:


Se anche tu l'hai provato dai il tuo voto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *