Provato per voi. Olio da barba Camden

Mi avevano parlato bene dell'olio da barba Camden ed ho voluto provarlo. L'ho preso su Amazon ed è arrivato come sempre in tempi brevissimi. Cosa dirvi, la cosa che più mi era piaciuta, e che mi ha spinto ad acquistarlo era il packaging. Nero ed essenziale, mi dava l'idea di un prodotto elegante e senza troppi fronzoli. E questa sensazione anche dal vivo è stata rispecchiata. Confezione curata ed elegante, che non stonerebbe nemmeno come regalo.

La bottiglietta dell'olio da barba Camden non è in plastica ma in vetro (oscurato per non degradare gli ingredienti), con pratico erogatore che secondo me è davvero comodo. Il pregio principale però per cui consiglierei questo olio è che è realizzato esclusivamente con ingredienti naturali e senza derivati sintetici. E veniamo alla prova su barba. Devo dire che anche questa mi ha lasciato decisamente soddisfatto perchè una volta scaldato tra le mani libera un buonissimo profumo, con un mix di note olfattive che vanno dal legnoso (forse conifere o cose del genere) all'agrumato di fondo.

In ogni caso molto molto gradevole come profumo, mi piace un sacco anche dopo che si è assorbito. Per me che ho la barba di lunghezza media (qualche centimetro) bastano 4-5 spruzzi di erogatore. La resa sulla barba infine secondo me è ottima perchè ammorbidisce molto il pelo e non mi sembra che la lasci unta, anzi io trovo che si assorba molto rapidamente. In definitiva direi che fa esattamente il suo dovere senza nemmeno costare un patrimonio, quindi se mi chiedono come mi trovo con l'olio da barba Camden, io lo consiglio sicuramente.

Ti è stata utile questa recensione? Se vuoi provare anche tu l'olio da barba Camden lo trovi su Amazon.

Se anche tu l'hai provato dai il tuo voto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *